Loading Attendere...
Asd Usai
Sponsor
  • OLD WILD WEST
    Old Wild West è la più grande catena Burger & Steak House d'Italia. Riconosciuta e amata per le sue ambientazioni in perfetto stile western, entusiasma i più piccoli e diverte gli adulti. Old Wild West è il locale ideale per le serate in compagnia, perfetto nelle food court dei centri commerciali, nelle aree di ristorazione dei cinema multisala, lungo le strade ad alta percorrenza e anche nelle grandi città.
  • INDALO COMUNICAZIONE
    Indalo comunicazione azienda leader nell'organizzazione di eventi.
  • CAP SERVICE
    CAP SERVICE da più di trent’anni rappresenta la soluzione ai tuoi problemi di denaro. Per risolvere piccoli e grandi difficoltà finanziarie occorre scegliere la strada più sicura rivolgendosi a professionisti che assicurino la massima affidabilità, competenza e riservatezza.
  • LA VELA RISTORANTE PIZZERIA
    https://www.facebook.com/LaVelaRistorantePizzeria/
  • RAMPULLA MICROPALLINATURA
    Nata nel settore della carpenteria metallica inox la Rampulla s.n.c. successivamente si è sviluppata nel trattamento superficiale dei metalli, specializzandosi nel settore ed impegnando tutte le risorse per offrire una competenza altamente qualificata e tempi di risposte velocissime. Dopo più di 25 anni di esperienza nel campo dei trattamenti superficiali dei metalli la ditta Rampulla si posiziona oggi tra le aziende leader nel settore della micropallinatura e della burattatura. Gli elevati standard produttivi ed i costi competitivi hanno fatto si che l'azienda possa vantare grandi nomi tra i propri Clienti.
  • PASTICCERIA IL PARADISO DEL DOLCE
    Pasticceria napoletana tradizionale a Parma La pasticceria napoletana Il Paradiso del Dolce a Parma offre una produzione completamente artigianale e una vasta offerta di dolci di altissima qualità. I nostri prodotti, grazie alla selezione scrupolosa degli ingredienti effettuata da Stefano Siciliano, pasticcere dall’età di 14 anni, è il segreto del nostro successo. La maestria di Stefano, pasticciere con esperienza ventennale maturata anche in Spagna e Germania, fa sì che i prodotti de Il Paradiso del Dolce seguano semplici ma importanti principi: qualità, creatività e bellezza in grado da accontentare tutti, grandi e piccini. Vieni a trovarci: da noi ti accoglieranno gentilezza, cortesia e disponibilità assoluta.