Loading Attendere...
Asd Usai
Sponsor
  • ITAL LIFT Solution
    Ital Lift Solutions è un azienda moderna e dinamica capace di operare in tutto il Nord Italia, in prevalenza nelle zone della Lombardia e dell’Emilia Romagna. Opera nel settore delle realizzazioni di ascensori e della loro installazione. È in possesso della certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2008 e vanta attrezzatura HILTI e mezzi propri per il trasporto di materiali e merce.
  • EDIL PAVIMENTI di Bifulco Gavino
    La ditta Edil Pavimenti A.T. di Bifulco Gavino si trova a Langhirano, in provincia di Parma, si occupa di creazione di pavimentazioni di ogni tipo per esempio di pavimentazioni industriali artigianali
  • IL CLUB DELL'ORSETTO LAVATORE
    Il Club intende dare ai bambini l’opportunità di esplorare in libertà la realtà che li circonda: manipolando, costruendo, analizzando, cercando soluzioni, collaborando, sbagliando e imparando dai propri errori, nel rispetto della propria fantasia e curiosità. Importanza primaria viene data all’educazione alle regole, all’attesa, alla pazienza, all’autostima e alla fiducia in se stessi, al rispetto degli adulti e dei coetanei, degli spazi, dei giochi e degli animali.