Loading Attendere...
Asd Usai
Verdetti campionato Provinciale Parma
Verdetti campionato Provinciale Parma
News pubblicata il 28-05-2022
La nuova formula adottata quest'anno dall UISP, specialmente negli ultimi match, hanno dato un ventata di aria nuova ad un campionato paralizzato negli ultimi due anni causa covid.
Le 33 squadre sono state divise in modo equo in tre gironi e dalle classifiche finali si formeranno le tre categorie una sorta di serie A-B-C.
La rinascita, se così la si vuole appellare, doveva avvenire in modo graduale per i cagnacci.
Quindi dopo un inizio al quanto in salita, dovuta a numerosi infortuni e poca condizione, si è potuto asaporare di nuovo un stato di grazia che fa ben sperare.
Quindi nel girone A vittoria del Milan Club che si agiudica il girone con 4 pt di vantaggio sui Raptor grazie anche alle 48 reti di Diego Zanetti.
Nel girone B finale al cardiopalmo l'oiki perde l'ultima gara inaspettatamente contro la terz'ultima e si fa superare dalla pol.Poggio che si aggiudica il campionato girone B.
Nel girone C indiscussa vittoria dell'Ass.Ferrari che con 19 vittorie su 20 e i 60 centri di Dalcò si aggiudica il girone C, dignitoso terzo posto con 20 punti dalla quarta per i cagnacci che chiudono con 6 vittorie consecutive il campionato.
quindi la Nuova Master league Provincia di Parma 2022-23 sarà così composta:
Milan club
Raptors
Torizan
Ondanomala
Poggio
Oiki
Borbonia
Fontevivo
Ass Ferrari
Pontetardo
Asd Usai
Real Madrink
Estate piena di impegni sportivi prima di rituffarsi in un campionato molto impegnativo.