Loading Attendere...
Asd Usai
Sponsor
  • CAP SERVICE srl
    CAP SERVICE da più di trent’anni rappresenta la soluzione ai tuoi problemi di denaro. Per risolvere piccoli e grandi difficoltà finanziarie occorre scegliere la strada più sicura rivolgendosi a professionisti che assicurino la massima affidabilità, competenza e riservatezza.
  • ITAL LIFT SERVICE
    ITAL LIFT SERVICE SRL: IMPIANTI ASCENSORI La Ital Lift Service Srl di Parma, poco distante da Reggio Emilia, nasce per caparbietà, dinamicità ed intraprendenza del suo giovane titolare, che dopo anni di lavoro come collaboratore con altre aziende del settore ha avuto l’idea di coniugare alla installazione di ascensori e piattaforme elevatrici, anche tutte quelle opere accessorie che necessitano per la buona riuscita dell’intervento sia esso di nuova installazione che di ammodernamento di impianti esistenti.
  • OLD WILD WEST ---Campus Parma___
    Mordi il gusto unico dei nostri hamburger, accompagnato da fragranti patatine. Assapora i migliori tagli di carne argentina alla griglia e spazia con noi sulle mitiche piste della frontiera. Più ti addentri in queste praterie alla scoperta del nostro menu, più ti verrà voglia di rimanere. Perché è un'esperienza unica, un viaggio nei sapori del far west e molto, molto di più.
  • IL PARADISO DEL DOLCE
  • LA PIADINERIA