Loading Attendere...
Asd Usai
ASD USAI 4° TITOLO CAMPIONI PROVINCIALI UISP!!
ASD USAI 4° TITOLO CAMPIONI PROVINCIALI UISP!!
News pubblicata il 26-05-2018
Basilicanova - Serata da non dimenticare giovedì presso i campi di via Falcone, di scena le due finali che concludevano un campionato seniores UISP pieno di colpi di scena.
La finalina del 3° e 4° posto vede vittoriosi i giocatori dell'Audace che superano ai rigori quelli del Milan Club.
Lo stesso scenario lo si è visto dopo le 22.00.
Di scena Reptors F.C. guidati dal capocannoniere Nori, squadra giovane e veloce. Di contro i nostri cagnacci, presenti si con 10 giocatori ma in realtà  in panchina con soli 3 attaccanti.
La partita parte subito in salita per l'Usai che nei primi 10 minuti subisce due gol pur provando a violare in tutti modi la porta dei Raptors. A  8 minuti dalla fine del primo tempo c'è  il gol di Cocchi che riapre le speranze dei bianco rossi.
Il secondo tempo continua con l'arrembaggio usai che porta i suoi frutti. Il grande veterano in campo e capitano Tagliavini porta il risultato sul 2-2. Poco dopo una disattenzione riporta il risultato sul 3-2 per pochi minuti in verità perchè poco dopo sempre Tagliavini pareggia 3-3.
 A 43° minuto, mister Costanzo prova a rischiare la carta Merlino, fuori per un risentimento muscolare, l'esperienza del mago subito si fa sentire in pochi minuti mette in difficoltà la difesa avversaria per ben tre volte. Quando ormai però si pensava che il pareggio e quindi irigori fossero vicini a pochi secondi dalla fine un lampo di Cocchi da la vittoria e il titolo di Campioni della provincia di Parma per il 4° anno consecutivo all'asd Usai.
Presenti quasi tutti i cagnacci anche i non arruolabili per infortuni come Martucci, Vedda, Pipitone, Renda che hanno dimostrato un attaccamento e un amore per il gruppo. Un grazie di cuore agli sponsor che hanno creduto in noi sostenendoci.