Loading Attendere...
Asd Usai
Ultima di campionato ieri.....
Ultima di campionato ieri.....
News pubblicata il 28-04-2017
Con già largo anticipo Campioni nella massima competizione di Calcio a 7 Uisp a Parma, per i cagnacci di Mister Costanzo è giunto il momento di tirare le somme sulla bella stagione che si concluderà con la partecipazione alla rassegna regionale.
I numeri messi a confronto sono sempre la miglior filosofia da sottoporre per concludere un progetto, e i numeri dicono che anche  quest'anno l'asd Usai finisce la stagione con il maggior numero di vittorie ( 20 su 22),  il maggior numero di segnature (150), il minor numero di reti subite (49), il maggior numero di marcatori con almeno due reti (15) la migliore coppia gol della stagione Merlino/Iavazzo (91 gol in due), il miglior cannoniere Merlino (53 reti). Numeri che sono frutto di tanti sacrifici e di un gruppo completo in tutti i reparti. Difficile pensare di poter migliorare la rosa per il prossimo anno.
Da notare l'ottimo recupero dei Raptor che si aggiudicano la seconda posizione scavalcando l'ormai rassegnata Muxar.
Retrocedono tra i dilettanti Cral Tep e Atletico Basilicanova.
Salgono nella categoria seniores Il Gambero neo campione dilettanti e il Kamerun retrocedono negli amatori Storica Nera, Milan Club Casone e Cannetolo.
Un plauso va a tutte le squadre che hanno reso quest'anno agonistico imprevedibile e avvincente.