Loading Attendere...
Asd Usai
Vittoria nella finale del 3° Torneo Barceloneta
Vittoria nella finale del 3° Torneo Barceloneta
News pubblicata il 09-07-2016
Ennesima serata vittoriosa per i cagnacci di mister Costanzo, con una rombante vittoria si aggiudicano anche il trofeo del 3° Torneo Barceloneta.
Anche se il risultato di 7-1 potrebbe far pensare diversamente, i cagnacci dell’usai sono stati messi a dura prova dalla compagine seconda classificata nel campionato CSI asd Gandolfi 1970, che di sicuro va dato merito di aver combattuto fino all’ultimo secondo.
Privi del centrocampista Petrungaro che fino alla semifinale aveva dato il massimo, del difensore Vedda (infortunatosi in riscaldamento), di Romano che ha dovuto fare i conti con un problema all’alluce e di Bellone che ha solo giocato una partita per il solito problema al polpaccio, i cagnacci hanno subito fatto due gol nei primi sette minuti mettendo al sicuro la partita. Il resto della gara è stata contornata da un ottima prestazione di tutta la squadra che non ha mai perso la concentrazione rendendo così fin troppo facile la vita al loro portiere. Alla fine del torneo si agiudica la coppa come miglior cannoniere il "mago" Merlino con 13 reti ormai abituato a collezionare trofei.